Menu
Carrello

Universal cloud Backup Pro da 4 TeraByte

Universal cloud Backup Pro da 4 TeraByte
Novità !
Universal cloud Backup Pro da 4 TeraByte

Fornisce spazio Cloud che consente di mantenere una copia di backup sicura dei dati presenti su uno dei vostri server nas o WorkStation. I nostri server cloud sono situati all'interno di diversi datacenter europei, quindi in strutture totalmente protette sia dal lato sistemistico sia da quello fisico. Consente di archiviare dati secondo i più comuni protocolli disponibili quali rsync SSH ftp sftp ftps webdav a seconda delle vostre esigenze.

  • Spazio disponibile per l'archiviazione dei dati: 4 TeraByte
  • Sicurezza RAID1 in locale - continuità e ridondaza di alimentazione incluse
  • Protocolli supportati per l'upload e il download dati: RSYNC, SSH, FTP, SFTP, FTPS, WEBDAV
  • Banda illimitata
  • Servizio in abbonamento mensile
  • Amministrazione server e collaudo servizio con controllo e collaudo inclusa

Cosa ne pensi di questo prodotto ?

Per cortesia accedi o registrati per lasciare la tua esperienza su questo prodotto e aiutare così il prossimo acquirente a capire se può fare al caso suo !
  • Disponibilità: 6
  • Codice: UCB3T
Visualizzazioni prodotto: 75
349.00€
IVA Esclusa: 349.00€

Seleziona tipo di abbonamento

Informazioni pagamenti per Abbonamenti:
L'abbonamento per questo servizio prevede il saldo anticipato mensile relativo al canone di abbonamento previsto. Il pagamento può essere effettuato solo con carte di credito e può essere disdetto in qualsiasi momento autonomamente senza restrizioni. Il rinnovo è di tipo tacito mensile pertanto il servizio sarà rinnovato automaticamente di mese in mese e verrà addebitato il canone automaticamente di mese in mese fino a disdetta. La disdetta può essere effettuata autonomamente dal proprio account o dandone comunicazione a mezzo mail telefono direttamente a DEV74.
Tempi di Attivazione servizio:
I tempi di attivazione per questo servizio vanno dalle 24 alle 48 ore dalla ricezione dell'ordine e dalla verifica della transazione. Appena il servizio sarà collaudato verranno inviate le credenziali di accesso e le istruzioni di base per l'accesso ai servizi a seconda del sistema e del software utilizzato.