Menu
Carrello

Centro di Supporto

Come possiamo aiutarvi ?

FAQ:

La registrazione è obbligatoria per evitare ritrdi o inutili perdite di tempo nel recuperare informazioni relative al completamento dell'anagrafica quando deve essere evaso un ordine e nel caso sia necessaria l'emissione della fattura. Lo scopo della registrazione è quello di semplificare le transazioni tra DEV74 e qualsiasi utente per qualsiasi richiesta o acquisto. Le garanzie di attendibilità e le rettifiche alle informazioni fornite possono essere assicurate solamente con la regolare registrazione al sito web www.dev74.com . I dati raccolti con la registrazione non verranno mai usati per qualsiasi altro scopo ne ceduti ne venduti in nessun caso così come indicato nei termini e nelle condizioni generali DEV74. Inoltre l'utente a facoltà di cancellare la propria registrazione in qualsiasi momento ed in totale autonomia.

L'IVA non è visibile perche DEV74 ha aderito al Regime Fiscale Forfettario pertanto l'imposta IVA non viene applicata nella fatturazione.

Le fatture vengono emesse in tutti i casi in cui si acquistano prodotti nuovi o servizi. In altri casi dove la fatturazione non è prevista ma si renda necessaria vi preghiamo di contattarci. DEV74 ha aderito alla fatturazione elettronica per garantire a tutti i suoi clienti la massima puntualità e trasparenza nelle operazioni fiscali. Verrà inviata anche la copia di cortesia in pdf al recapito email indicato in anagrafica. Per ottenere una fattura è obbligatorio che almeno uno dei campi, codice fiscale o partita iva sia compilato nell'anagrafica del vostro account.

Solitamente spediamo i nostri prodotti con il migliore corriere disponibile a seconda della destinazione prevista. Tutte le spedizioni sono sempre tracciabili e su rischiesta assicurate.

Tutti gli acquisti su dev74.com sono coperti da garanzie sia sui prodotti sia sui servizi, eventuali eccezioni o deroghe vengono indicate nei casi limite in fase di acquisto o sulla descrizione del prodotto o  servizio.

E consentito effettuare ordini senza necessariamente effettuare il saldo al momento e senza specificare un metodo di spedizione immediatamente. Ciò è possibile selezionando come tipo di spedizione la voce ritiro in sede o da concordare e per il metodo di pagamento la corrispondente pagamento in contanti o da concordare sulla pagina di checkout. In questo caso sarà poi possibile concordare successivamente queste fasi a seconda dei casi ed eventualmente saldare con carte di credito o bonifico in qualsiasi momento. In caso di mancato accordo o impossibilità di comunicazione l'ordine sarà cancellato e le risorse impegnate saranno svincolate.