Menu
Carrello

Licenza Synology Surveillance Device

Licenza Synology Surveillance Device
Licenza Synology Surveillance Device

I pacchetti di licenze per i dispositivi Synology Surveillance consentono l’ampliamento di telecamere, moduli I/O, controller di accesso e dispositivi per le transazioni su Synology Surveillance Station. Per impostazione predefinita, sono installate due licenze che danno modo di gestire 2 dispositivi sui server DiskStation o RackStation1. Altre licenze aggiuntive possono essere acquistate per altri dispositivi di sorveglianza in relazione alle necessità progettuali.

La licenza in oggetto è digitale ovvero non sarà spedito nulla fisicamente ma verrà consegnato il codice di licenza mediante posta elettronica.

Piano di licenza

Inserendo le chiavi di licenza nell’interfaccia utente di Surveillance Station, sarà possibile configurare e gestire più dispositivi di sorveglianza nei prodotti Synology. I paccheti di licenze per 4 oppure 8 dispositivi consetiranno di usare rispettivamente 4  o 8 dispositivi mediante un singolo codice di licenza che ne consente l'attivazione completa.

Nella maggior parte dei casi, ciascuna telecamera IP, modulo I/O e controller di accesso richiede una sola licenza, e ogni dispositivo di transazione richiede due licenze. Per alcune telecamere, però, sono previsti metodi di fatturazione diversi.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle licenze Synology clicca quì.

Acquista la licenza con un piano di gestione e amministrazione annuale del tuo server da remoto ! Clicca quì per maggiori informazioni.


Cosa ne pensi di questo prodotto ?

Per cortesia accedi o registrati per lasciare la tua esperienza su questo prodotto e aiutare così il prossimo acquirente a capire se può fare al caso suo !
  • Disponibilità: 5
  • Codice: SDLPX
Visualizzazioni prodotto: 187
0.00€
IVA Esclusa: 0.00€

Opzioni disponibili