Menu
Carrello

Chi Sono

Chi sono ?

Mi chiamo Daniele e sono un piccolo imprenditore artigiano da ormai 18 anni, ho cominciato a lavorare in proprio sul settore informatico dopo anni di esperienze dirette e indirette nei settori dell'assistenza tecnica su elettronica di consumo prima, e nell'automazione di impianti multimediali per la videoconferenza e telecomunicazione dopo, come impiegato tecnico presso una nota azienda di Telecomunicazioni italiana. Nel corso degli anni a oggi, ho aiutato e supportato molte realtà nell'approccio e nell'ottimizzazione delle risorse informatiche, fornendo servizi dal Sito Web Aziendale all'e-Commerce e hardware dalla Workstation al server NAS per la sicurezza e condivisione sicura dei dati.

Un po di Storia

DEV74 nasceva in realtà nel 2003 con il nome di HI(Custom)Technology  per fornire supporto e assistenza tecnica sia in ambito hardware sia sui servizi IT. Nel sito web di quei tempi la mission raccontava: ..elevare al massimo l’integrazione delle risorse tecnologiche nello spazio abitativo e lavorativo ecc..

Nel tardo 2006 avveniva la costituzione di Impresa Artigiana con relativa iscrizione alla CC e adeguamenti vari. Nel 2007 la decisione di cambiare la denominazione dell'Attività da HI(Custom)Technology in DEV74 aveva lo scopo di semplificare tutto a tutti.

Oggi DEV74 è una Agenzia Web che fornisce servizi e prodotti informatici in tutto il territorio marchigiano e non solo. La mia attività consiste nel fornire direttamente prodotti e servizi informatici andando a soddisfare tutte le esigenze di professionisti e piccole medie imprese sia che necessitano di visibilità sul web, sia che abbiano bisogno di supporto tecnico e o nuovi personal computer, server ecc. per svolgere le loro attività lavorative quotidiane.

Una delle caratteristiche che contraddistingue DEV74 dalle altre Agenzie Web è l'affidabilità come obiettivo primario sotto ogni aspetto, contrariamente alle classiche dinamiche di mercato, i prodotti e i servizi forniti non necessitano quasi mai di ulteriore assistenza o servizi extra, inoltre i nostri rapporti commerciali hanno come caratteristica imperativa quella di lasciare sempre libero il cliente di operare le proprie scelte in autonomia.